Pagamenti accettati

Pagamenti accettati

Sono disponibili cinque modalità di pagamento:

Bonifico Bancario
Paypal ( solo per i titolari di conto paypal)
Contrassegno
In caso di pagamento in contrassegno verrà applicato un supplemento di Euro 3.99 (per spese di contrassegno) da sommarsi al totale.
Pagamento tramite carta di credito tramite il servizio di pos virtuale di MultiSafePay https://www1.multisafepay.com/it/

Nota
Per i Metodi di pagamento: Bonifico bancario , i dati per il pagamento vi verranno inviati assieme alla conferma d' ordine.

NON ACCETTIAMO COME METODO DI PAGAMENTO LA RICARICA POSTEPAY se siete titolari di carta postepay potete usarla come una normalissima carta di credito selezionando il metodo di pagamento "carta di credito".

IMPORTANTE: alcune note sui vari metodi di pagamento

Pagamento alla consegna (Contrassegno)
Il pagamento in contanti (contrassegno) è sottoposto alle seguenti condizioni:
Il pagamento deve essere eseguito esclusivamente con contanti (non sono accettati assegni bancari o circolari) direttamente al corriere al momento della consegna;
Il corriere preferisce ricevere somme esatte, corrispondenti all'importo dell'ordine.;
Questo metodo di pagamento prevede un costo aggiuntivo di Euro 3.99


Carta di credito/MultiSafePay
Alla conclusione dell'ordine, dopo una pagina di brevi spiegazioni, cliccando su "conferma ordine" verrete inviati alla pagina di pagamento sul sito sicuro del pos virtuale MultiSafePay, dove dovrete semplicemente compilare i campi per effettuare il pagamento, confermare ed attendere il ritono automatico al sito per avere una corretta registrazione dell'ordine
I circuiti accettati per pagamenti su valvole-audio.com sono Circuito Visa , Visa electron e Circuito MasterCard, ossia quelli accettati dal sistema di pagamento MultiSafePay.
Per chi utilizza le carte di credito, valvole-audio.com ha scelto il circuito di pagamento elettronico MultiSafePay.
Per garantire la massima sicurezza, la transazione di pagamento è effettuata direttamente sul server sicuro delfornitore di servizi. Pertanto, i numeri delle carte di credito del cliente non vengono memorizzati nè transitano sul sito di valvole-audio.com e i dati risiedono esclusivamente nel circuito di MultiSafePay. ( vedi note sulla privacy )
MultiSafePay utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra MultiSafePay ed il tuo browser.
Nota: per chi possiede la carta postepay, ricordiamo che essa è associata al circuito Visa Electron e quindi può essere usata come una normale carta di credito

PayPal solo per chi ha già un account PayPal
Alla conclusione dell'ordine, dopo una pagina di brevi spiegazioni, cliccando su "continua" verrete inviati alla pagina di pagamento sul sito di PayPal, dove dovrete semplicemente compilare i campi per effettuare il pagamento, confermare ed attendere il ritono automatico al sito per avere una corretta registrazione dell'ordine

Bonifico bancario
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario riceverete una mail contenente i dati per effettuare il pagamento.
Nel caso di bonifico bancario i tempi di ricezione della somma e quindi di evasione dell'ordine sono quelli della banca, che possono variare tra i tre ed i cinque giorni lavorativi. si raccomanda di comunicarci il n° d'ordine ed i vostri dati (cognome e nome) una volta effettuato il pagamento.
quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento del bonifico per un massimo di 8 giorni lavorativi.
L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul nostro conto corrente.
Ricordiamo inoltre a tutti gli utenti che in qualsiasi caso il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre gli 8 giorni dall'invio dell'ordine, dopodichè l'ordine verrà cancellato.

UNA NOTA PARTICOLARE PER LE AZIENDE
A causa di alcuni "furbi" che ci hanno fatto penare per rientrare delle somme dovute, NON ACCETTIAMO DALLE AZIENDE ALCUN TIPO DI PAGAMENTO CHE NON SIA LA RIMESSA DIRETTA O IL PAGAMENTO ANTICIPATO.
In caso di richieste di pagamenti diversi dalla rimessa diretta o il bonifico anticipato, ci riserviamo di valutare la richiesta ed accettare o meno la modalità di pagamento a nostra assoluta discrezione.
Nel caso di accettazione da parte nostra di un pagamento differito, se a 15 giorni dalla scadenza della data di pagamento la somma dovuta non fosse pervenuta sul nostro conto corrente, provvederemo senza alcuna ulteriore comunicazione a passare la pratica alla nostra agenzia di recupero crediti ed ogni costo per tale pratica vi verrà addebitato in toto.
Giustificazioni del tipo "è un momento difficile" o "c'è la crisi" non saranno accettate, quindi se non siete sicuri di poter pagare, rivolgetevi a qualche altra ditta meglio disposta a rischiare propri i soldi al posto vostro.
Continua
Categorie
Ricerca Veloce
 
Usa parole chiave per cercare il prodotto desiderato.
Ricerca avanzata
Produttori
0 prodotti
Lingue
Italiano English